Psg, si lavoro per il dopo Mbappè: nel mirino l’attaccante nerazzurro? ecco le cifre

Psg, si lavoro per il dopo Mbappè: nel mirino l’attaccante nerazzurro? ecco le cifre

La bomba di mercato ieri: Mbappé ha comunicato al PSG che lascerà il club a parametro zero a fine stagione. Con ogni probabilità, l’asso francese si unirà al Real Madrid. E allora si apre una falla nell’attacco dei parigini che allarma tutte le big d’Europa, comprese le italiane: dove andrà a pescare per sostituire Mbappé?

La Gazzetta dello Sport spaventa i tifosi italiani citando Leao, Osimhen e pure Lautaro. Proprio l’argentino sarebbe il più “compatibile” per i piani del PSG, sia per status che per questioni tecnico-tattiche.

Secondo la rosea, i parigini stanno seguendo con interesse le vicende legate alla trattativa per il rinnovo con l’Inter che arriva “a stento” a 8 milioni a stagione e lo valuta sui 150, senza considerare nessuno incedibile. “Se il Psg si presentasse con un centinaio di milioni garantiti, la trattativa potrebbe scorrere veloce”, si legge.

FONTE: https://www.fcinternews.it/focus/i-gds-i-il-psg-a-caccia-dell-erede-di-mbappe-con-100-milioni-si-porterebbe-via-lautaro-947641