Dimarco: “Gol involontario? vi svelo che all’inizio avevo visto Dumfries, poi ho deciso di…”

Dimarco: “Gol involontario? vi svelo che all’inizio avevo visto Dumfries, poi ho deciso di…”

«All’inizio ho visto Denzel, poi ho visto il portiere fuori e ho tirato. Menomale che è entrato altrimenti prendevo tanti di quegli insulti che neanche me li immagino». Dimarco alla fine della partita col Frosinone ha parlato della vittoria dell’Inter e del gol clamoroso che ha segnato dalla distanza, 56 metri, e dalla linea laterale. Una prodezza che considera «Sicuramente uno dei gol più belli che ho fatto» senza sbilanciarsi quando gli chiedono se è il gol più bello che abbia mai segnato.

«Non ero partito benissimo, ho sbagliato cose che non sbaglio, contavano i tre punti per rimanere in vetta e l’abbiamo fatto. Meglio così. Volevamo arrivare primi allo scontro con la Juve ma dobbiamo pensare partita per partita. Ora pensiamo alla Nazionale e poi al big match con la Juve.

Striscia convincente, Inter forte? Siamo un bel gruppo, siamo forti, profondi, possiamo intercambiarci tanto ed è un bene, possiamo continuare su questa strada per cercare di raggiungere gli obiettivi. Quali sono? Decidetelo voi», ha detto l’esterno nerazzurro ai microfoni di DAZN..

FONTE: https://www.fcinter1908.it/primo-piano/dimarco-gol-frosinone-dazn/