Inter, il centrocampo del futuro prende forma: Il calciatore per l’estate 2025 può vestire già nerazzurro

Inter, il centrocampo del futuro prende forma: Il calciatore per l’estate 2025 può vestire già nerazzurro

Giocare d’anticipo, per costruire passo dopo passo, con logica e criterio, una squadra che oggi vola, ma che possa mantenersi competitiva nel tempo. L’Inter si muove già non solo in vista della prossima stagione, ma anche già per l’estate 2025. E, come riferisce la Gazzetta dello Sport, ha di fatto già messo in conto un investimento da 12 milioni di euro per riportare a Milano Giovanni Fabbian, centrocampista che tanto bene sta facendo quest’anno al Bologna:

“Il rendimento di Giovanni Fabbian con la maglia del Bologna “obbligherà” l’Inter a riacquistarlo dal Bologna. Non inganni l’operazione Zielinski, preso a parametro zero per il 2024-25: l’arrivo della mezzala polacca non sistema il centrocampo del futuro. E soprattutto non esclude il ritorno di Fabbian tra due stagioni”.

“L’operazione, perfezionabile nel 2025 grazie alla “recompra” da dodici milioni che il club nerazzurro si è assicurato quando la scorsa estate ha ceduto a Saputo il ragazzo di Camposampiero, è già stata messa in preventivo, con quasi un anno e mezzo d’anticipo”.

FONTE: https://www.fcinter1908.it/calciomercato/linter-in-anticipo-acquisto-gia-prenotato-nellestate-2025-investimento-da-12mln/