Juve, possibile scambio con il Psg: Dybala in cambio di..

Il PSG è sempre alla finestra ed in caso di addio di Neymar sarebbe pronto a sferrare l’attacco decisivo a Dybala. L’agente del numero 10 bianconero, per adesso, smentisce un possibile viaggio imminente a Parigi, ma non chiude definitivamente le porte a sviluppi futuri. Anche a Torino stanno riflettendo in queste ore e in caso di trattativa con i francesi potrebbe essere inserito un giocatore che piace a Sarri.

Una zona di campo dove forse la Juventus è rimasta un pò scoperta è la fascia sinistra. Con la cessione di Spinazzola alla Roma e il prestito di Luca Pellegrini al Cagliari, l’unico calciatore di ruolo è Alex Sandro, anche se a volte anche De Sciglio è stato impiegato in quella posizione.

Per ovviare a questa carenza la ‘Vecchia Signora’ potrebbe chiedere di inserire Juan Bernat nella trattativa con il PSG per Dybala. L’esterno spagnolo, classe 1993, è in Francia da un anno e ha giocato in precedenza con Bayern Monaco e Valencia. Ovviamente, lo scambio con Bernat non sarebbe alla pari, ma alla Juve andrebbe comunque un sostanzioso conguaglio.

FONTE: https://www.calciomercatoweb.it/2019/08/25/calciomercato-juventus-dybala-psg-bernat/