Juve, Paratici vicino alla chiusura di un colpo: arriva dal Werder Brema

Colpo in prospettiva per la Juventus. Come rivelato da Calciomercato.it il mese scorso, i bianconeri sono sulle tracce di Eren Dinkci, 18enne centravanti turco con passaporto tedesco, protagonista di una grande stagione con le giovanili del Werder Brema.

Conferme sulla trattativa arrivano oggi dall’emittente televisiva ‘Sky Deutschland’: il piano della Juve di Paratici è quella di prenderlo in prestito con diritto o obbligo di riscatto per poi aggregarlo alla squadra Under 23 che spera ancora nella promozione in Serie B attraverso i playoff da conquistare tramite la Coppa Italia. I ‘Verdi’ vorrebbero tenere Dinkci, ma il giocatore vuole fare il salto di qualità.

Juve, il mercato non si ferma mai: ecco le ultime novità
Arthur nel fine settimana potrebbe già sbarcare a Torino per sottoporsi alle rituali visite mediche come rilanciato dai media spagnoli, terminando comunque la stagione in Catalogna come del resto farebbe Pjanic con la maglia dei campioni d’Italia.

I due centrocampisti inizieranno a settembre la loro nuova avventura, con la dirigenza della ‘Vecchia Signora’ che non si fermerà certamente ad Arthur in questa finestra estiva. Il calciomercato è ancora lungo, con la Juventus pronta a rinnovarsi massicciamente per la prossima stagione. Da Arthur a Milik, passando per Tonali ed Emerson: tutti gli scambi e gli obiettivi sulla lista di Paratici.

FONTE: https://www.calciomercato.it/2020/06/22/calciomercato-juventus-dinkci-werder-brema/

Lascia un commento