Juve, Moggi non lascia dubbi: “Dopo Arthur i bianconeri pronti a prendere un altro top”

L’ex dirigente di Napoli e Juventus, Luciano Moggi, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Il Processo, programma in onda sulla emittente 7 Gold soffermandosi, tra le altre cose, sul calciomercato.

Ecco le sue parole: “Milinkovic-Savic andrà alla Juventus. Sarà a mio parere uno dei grandi colpi di mercato del club bianconero in vista della prossima annata calcistica. Vedremo poi come verrà condotta la trattativa, se ci saranno delle contropartite”.

Luciano Moggi, ex dirigente di Napoli e Juventus, ha poi aggiunto nel corso della trasmissione sportiva Il Processo, programma in onda sulla emittente televisiva 7 Gold: “Io fossi nella Juventus farei una profonda riflessione su Miralem Pjanic.

Prima di cederlo a cuor leggero valuterei bene la situazione. Bologna-Juventus? Credo che i bianconeri abbiano fatto una ottima partita e abbiano conquistato un risultato molto importante nella lotta per la conquista dello Scudetto”.

FONTE: https://www.areanapoli.it/interviste/moggi-boom-milinkovic-savic-lascera-la-lazio-decisa-la-sua-prossima-squadra_376929.html

Lascia un commento