Juve, l’agente di Everton: “E’ il primo nome sulla lista di Paratici”

Le sue prestazioni in Copa America hanno colpito tutti e un suo approdo in Europa sembra sempre più probabile. Everton Soares è uno degli uomini mercato e il suo nome è sulla lista di tanti top club.

Tra questi ci sarebbe anche la Juventus, che avrebbe messo il classe 1996 di proprietà del Gremio sul proprio taccuino in caso di partenza di un esterno offensivo come Douglas Costa o Cuadrado.

A confermarlo è direttamente l’agente di Everton, Marcelo Serafini, che intervistato al ‘Mattino’ ha parlato sia dell’interessamento del Napoli che della tentazione bianconera.

“Anche la Juventus ha chiesto informazioni: se dovessero andare via gente come Cuadrado o Douglas Costa, Everton è il primo nome che ha Paratici sulla lista”.

Il procuratore ha anche confermato che ci sono stati discorsi avviati anche con il Milan nei mesi scorsi.

“Con il Milan c’era un discorso molto avviato prima dell’addio di Leonardo alla dirigenza rossonera”.

La richiesta del Gremio sembra alta, i costi dell’operazione potrebbero essere sugli 80 milioni. Ma intanto, se ci fosse spazio, anche la Juventus potrebbe farci più di un pensiero.

FONTE: https://www.goal.com/it/notizie/calciomercato-juventus-everton-osservato-speciale-conferma/kkq49b57rrio1681bx0jnep0p