Juve, dopo la Coppa Italia ci sarebbe stato un faccia a faccia tra Buffon e Ronaldo

La Juventus è tornata a vincere a Bologna e in un colpo solo ha guadagnato punti su Lazio e Inter. Ma la svolta bianconera di Bologna è stata preceduta da giorni di grande tensione nello spogliatoio.

Dopo la sconfitta nella finale di Coppa Italia ai rigori contro il Napoli Sarri ha concesso ai “senatori” Buffon, Bonucci e Chiellini di tenere a rapporto i compagni. E i ben informati raccontano che Buffon abbia preso di petto anche Cristiano Ronaldo durante il confronto.

“Il destino è nelle nostre mani, dobbiamo remare tutti dalla stessa parte e non possiamo permetterci di rilassarci” il senso del discorso fatto dai veterani juventini che, a quanto pare, ha sortito i primi effetti.

Cristiano Ronaldo è tornato al gol su rigore, Dybala ha raddoppiato e la squadra è tornata a giocare con cattiveria. Ma non si è vista neppure al Dall’Ara la squadra dominatrice assoluta del campionato degli anni scorsi. Dai rapporti interni tra giocatori e dalla gestione di Sarri dipenderanno le fortune bianconere in questo strano campionato estivo. Lazio e Inter continuano a sperare, la corsa scudetto resta apertissima.

FONTE: https://www.iltempo.it/sport/2020/06/25/news/lite-buffon-cristiano-ronaldo-coppa-italia-juventus-sarri-bonucci-chiellini-confronto-23464503/

Lascia un commento