Juve, ci sono grosse novità per l’attacco: Milik ad un passo?

Arek Milik è in vetta alle preferenze di Fabio Paratici, in cerca di un nuovo numero nove da affiancare a Cristiano Ronaldo. Arrivano sempre più conferme sulla scelta della Juventus di puntare sul bomber polacco per la prossima stagione, ma resta da trovare l’accordo con il Napoli.

A parlare della trattativa è l’edizione odierna di Tuttosport: “C’è già una intesa di massima tra le parti e si sta cercando di definire con il Napoli una forma “creativa” (che contempli anche contropartite gradite: Romero, Bernardeschi, Pellegrini) utile a chiudere il cerchio.

Anche perché con l’arrivo di Osimhen, il Napoli è pronto a voltare pagina. La Juventus è in pole position, alle sue spalle c’è l’Atletico Madrid, innanzitutto”.

FONTE: https://www.tuttonapoli.net/in-evidenza/tuttosport-juve-ha-accordo-con-milik-ora-vuol-chiudere-col-napoli-tre-possibili-contropartite-440376

Leggi anche: Dybala ci sarà contro il Lione? ecco le sue condizioni
Paulo Dybala non nasconde la sua voglia di Champions. Fermato da un infortunio, la Joya sta provando a recuperare in tempo per la sfida della prossima settimana.

Impresa difficile ma l’argentino della Juventus ha la testa già al Lione: “La testa è già lì – dice in un’intervista al ‘Guardian’ -. E’ stata una stagione molto lungo, l’andata l’abbiamo giocata cinque mesi fa e da allora ne sono successe di cose. Possiamo ancora vincere anche se sarà strano giocatore senza tifosi e in gare secche. Prima però c’è il Lione: vincere a Torino è l’unica cosa che conta”.

Vincere come già fatto in campionato: “Ogni successo è speciale. Vincere piace a me, ai miei compagni, al club: è il desiderio che ci rende vincenti. Ovviamente avere i più forti calciatore adulti aiuta. Siamo orgogliosi di quanto fatto: vincere consecutivamente 9 scudetti è incredibile ma pensiamo già al decimo”.

FONTE: https://www.calciomercato.it/2020/07/30/juventus-dybala-non-si-arrende-avviso-al-lione/

Lascia un commento