Juve, ci siamo: domani il calciatore a Torino per le visite mediche

Mentre gli uffici legali sono al lavoro per definire tutti i dettagli che porteranno Arthur alla Juventus e Pjanic a Barcellona, si profila un altro passaggio importante per arrivare alla chiusura dell’affare entro il 30 giugno: il centrocampista brasiliano, dopo la trasferta del Barça a Vigo in casa del Celta, in programma sabato alle 17, farà la valigia e partirà direzione Torino, dove nella giornata di domenica sosterrà le rituali visite mediche di ogni nuovo acquisto.

Come Arthur, anche Pjanic effettuerà il viaggio in direzione opposta, verso la Spagna, per i controlli sanitari della sua nuova squadra. Le visite del bosniaco dovrebbero avvenire nello stesso giorno.

Mentre il tempo passa, tutto sembra andare verso la conclusione positiva di un affare economicamente pesantissimo per entrambi i club: il cartellino di Arthur sarà valutato 70 milioni, quello di Pjanic 60, con robuste plusvalenze per i bilanci.

FONTE: https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2020/06/26-71137477/arthur_e_juve_domenica_le_visite_mediche/

Lascia un commento