Juve, Alaba adesso è possibile: I dettagli dell’operazione

La decisione del Bayern Monaco sarebbe già stata presa: David Alaba nel prossimo calciomercato lascerà il club bavarese. Lo riferisce il ‘The Telegraph’, secondo cui la dirigenza tedesca avrebbe scelto di mettere sul mercato il difensore, per evitare il rischio di perderlo a zero il prossimo anno. Alaba, 27 anni, ha infatti il contratto in scadenza nel 2021 e il rinnovo non sembra essere nell’aria.

Così l’addio diventa concreto: le pretendenti non mancano e tra queste ci sarebbe anche la Juventus. I bianconeri sono in lotta con altre società: tutte le grandi di Premier League sono pronte a farsi avanti, ma ci sono anche Barcellona e Real Madrid, così come il Paris Saint-Germain. Per battere la concorrenza bisognerà convincere il Bayern Monaco con un’offerta all’altezza: la Juve ci prova, ma si prospetta un’estate calda per Alaba.
FONTE: https://www.calciomercato.it/2020/06/19/calciomercato-juventus-alaba-bayern-monaco/

Juve, Arthur è a Torino per svolgere le visite mediche
Oggi le visite mediche, poi le firme sul contratto. È l’Arthur-Day in casa Juventus, come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: il giocatore è arrivato con i medici del Barcellona, che faranno le visite per Pjanic.

Lo scambio – si legge – è stato definito. Il brasiliano ha giocato 9′ a Vigo, poi è atterrato coi medici del club. L’accordo è stato raggiunto per i prossimi cinque anni.

FONTE: https://www.calcionews24.com/juve-arthur-e-il-giorno-delle-visite-sarri-trova-il-suo-jolly/

Lascia un commento