Inter, mossa Icardi: ultimatum alla Juve e incontro con la Roma.

Ancora qualche giorno, poi il futuro di Mauro Icardi sarà definito. A riportarlo è Sport Mediaset, secondo cui l’attaccante argentino dell’Inter avrebbe posto un ultimatum alla Juventus, “chiamata” dall’ex Sampdoria a fare passi concreti nei suoi confronti. In caso contrario, Icardi dirà sì alla Roma, che gli ha espresso ancora una volta il suo interesse nell’incontro avuto ieri nella Capitale con l’intermediario Giuffrida, che sta aiutando Wanda Nara per trattare il futuro di Icardi. “Aspetto fino alla prossima settimana, poi vado alla Roma“: questo, in sintesi, il pensiero del giocatore, che ora aspetta. Il Napoli è arrivato a offrire circa 60 milioni, ma in questo momento i giallorossi sembrano davanti a tutti, anche perché la Juventus, in questo momento non può affondare il colpo, causa esuberi.

La Roma, inoltre, ha offerta ha Icardi un sostanzioso contratto da 7,5 milioni più bonus a stagione. Una proposta che ha lusingato non poco Maurito, ora davvero aperto all’ipotesi di trasferirsi nella Capitale. Ancora qualche giorno, poi il tutto verrà definito. Un trasferimento che, eventualmente, darebbe la possibilità all’Inter da una parte di non cedere Icardi alla Juventus, e dall’altra di regalarsi quasi certamente Edin Dzeko, che dovrebbe rientrare nella trattativa. Il conguaglio in favore del club nerazzurro dovrebbe essere di 40 milioni di euro più bonus, molto vicina alle richieste nerazzurre.

FONTE: https://www.fcinter1908.it/copertina/inter-mossa-icardi-ultimatum-alla-juve-e-incontro-con-la-roma-prossima-settimana-decisiva/

Lascia un commento