Inter-Hakimi, accordo con il Real: Gli ultimi dettagli

L’Inter è pronta ad accogliere Achraf Hakimi: l’esterno marocchino arriva a Milano per 40 milioni di euro più bonus. Secondo il Corriere dello Sport, il Real Madrid sarebbe riuscito ad assicurarsi un particolare diritto di prelazione sul giocatore:

“L’esterno marocchino è atteso a stretto giro (probabilmente già oggi) per mettere la firma sul quinquennale che lo legherà al club nerazzurro. Operazione da 40 milioni più cinque di bonus mentre la novità è legata alla “recompra soft” che si tiene il Real Madrid.

Hakimi è in prestito biennale al Borussia, ma nella capitale spagnola sarà solo di passaggio. Le Merengues hanno ottenuto un diritto di prelazione sul giocatore, nel caso in cui l’Inter in futuro dovesse ricevere la proposta di altri club, pareggiando quell’offerta“.

AGGIORNAMENTO ORE 17:00 – SKY: DOMANI IL CALCIATORE SARA’ A MILANO PER LE VISITE

E’ ormai tutto fatto per il trasferimento di Achraf Hakimi dal Real Madrid all’Inter. Il giocatore, attualmente in prestito al Borussia Dortmund, arriverà in nerazzurro a titolo definitivo per 40 milioni di euro più 5 di bonus.

Affare definito tra le società, tanto che, come riportato da Sky Sport, il marocchino, che ora è a Madrid per sistemare le ultime cose, sarà domani a Milano per sottoporsi alle visite mediche di rito e mettere la firma sul contratto quinquennale che lo legherà all’Inter.

FONTE: https://www.fcinter1908.it/calciomercato/hakimi-visite-mediche/

Lascia un commento