Inter, arrivano altre brutte notizie per Conte: Barella rischia di saltare anche Parma

Dopo il pareggio ottenuto in casa col Sassuolo, l’Inter scenderà di nuovo in campo domenica sera col Parma. Non ha avuto molte alternative Conte per quanto riguarda il reparto di centrocampo e le cose non sembrano migliorare in vista della prossima gara. Secondo quanto riportato da Sky Sport Barella non sta bene, per questo non sarebbe sceso in campo ieri, e sarebbe anche a rischio per la sfida del Tardini.

Non solo lui, ma anche Lautaro non sarebbe al massimo. L’attaccante ha un fastidio alla schiena che lo ha condizionato anche ieri sera una volta entrato in campo.

Invece Brozovic prova il recupero per Parma
Inter è uscita da San Siro con un pareggio e l’amaro in bocca. Il Sassuolo si riconferma bestia nerissima per i nerazzurri e porta a galla alcuni limiti ancora troppo evidenti nella squadra di Conte. Uno dei temi sotto i riflettori è sicuramente quello del centrocampo con le numerose defezioni. Lo ha evidenziato anche il tecnico nerazzurro ieri, che già da domenica prossima potrebbe ritrovare uno dei suoi pilastri.

Marcelo Brozovic sta infatti lavorando alacremente per recuperare. Sui social il centrocampista ha postato una foto che fa ben sperare e che ha spinto i tifosi a chiedergli di accelerare. “Torna tra tipo dieci secondi”, è il grido social dei sostenitori interisti.

FONTE: https://www.fcinter1908.it/copertina/inter-barella-lautaro-2/

Lascia un commento