In Spagna sono sicuri: “Ronaldo stufo della Juve, potrebbe decidere di…”

Secondo il sito di informazione calcistica Don Balon, il campione portoghese “non si sente felice a Torino” e dopo la partita “è scoppiato“. Alla fine dell’incontro non è andato neppure a salutare i tifosi bianconeri arrivati nella città scaligera.

La Juventus guida la classifica a pari punti con l’Inter ed è agli ottavi di Champions, ma Cr7 “è stufo dei suoi compagni di squadra“, nonostante sia il secondo marcatore del campionato. Florentino Perez, il presidente del Real Madrid, potrebbe tentare il colpaccio e riportare il portoghese a Madrid.

Don Balon afferma che anche se Perez “sa che tornare a ingaggiare Cristiano sarebbe una pazzia, non scarta l’ipotesi. Il colpo di marketing sarebbe brutale”.

Secondo il sito spagnolo, l’attaccante bianconero vuole vincere il Pallone d’Oro, ma, se la Juventus non riesce ad andare avanti in Champions e a vincere la Serie A, il portoghese rischia di non raggiungere il suo obiettivo personale. Ed è la cosa a cui lui tiene di più, dato che vuole raggiungere Messi nell’albo d’oro del prestigioso riconoscimento.

FONTE: https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/02/11/juventus-media-spagnoli-cristiano-ronaldo-e-stufo-dei-suoi-compagni-di-squadra-il-real-alla-porta/5702764/