Il Giornale è sicuro: “Ecco chi sarà il prossimo colpo dell’Inter”

L’Inter non si ferma all’ottimo colpo Achraf Hakimi e continua a progettare la squadra del futuro. Ora gli obiettivi primari del club nerazzurro sono, come si legge su Il Giornale, il centrocampista e l’esterno sinistro: “Dopo Hakimi il prossimo innesto sarà Sandro Tonali. Per il centrocampista del Brescia pronto un quinquennale da 2,5 milioni più bonus a stagione, mentre resta ancora da trovare l’intesa con Cellino.

Sull’out mancino i nomi sul taccuino sono quelli di Emerson Palmieri, Marcos Alonso e Gosens. L’italo-brasiliano (in rottura con Lampard al Chelsea) appare il più semplice da prendere, anche se pure Sarri l’ha messo nel mirino”.

L’inter lavora anche per l’attacco: si proverà a trattenere Sanchez anche per la prossima stagione
Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’Inter ha ricevuto l’ok dello United per il rinnovo del prestito di Alexis Sanchez fino al 5 agosto. Dopo la gara con il Getafe, Sanchez dovrebbe tornare a Manchester a meno che l’Inter e i Red Devils trovino un accordo.

L’Inter secondo Sky Sport deve capire se affondare ora, la cifra dell’accordo potrebbe essere tra i 10 e 15 mln di euro. La trattativa è ancora da impostare, magari con un prestito di un anno più obbligo di riscatto. L’Inter voleva aspettare ma ora potrebbe anche accelerare.

FONTE: https://www.fcinter1908.it/calciomercato/sanchez-inter-palmieri/