Disgelo su Icardi. E l’agente di Dybala apre a possibili sviluppi a sorpresa

Paulo Dybala in panchina per novanta minuti sotto gli occhi del suo rappresentante Jorge Antun, in tribuna al Tardini. La nuova Juventus di Cristiano Ronaldo ha iniziato la stagione senza Joya, nemmeno a partita in corso. In un’altra situazione – e dopo un’estate diversa – non sarebbe stato nulla di così clamoroso, seppur vedere il numero 10 argentino escluso faccia sempre un certo effetto.
Il futuro di Dybala resta incerto e probabilmente lo sarà finché non sarà deciso il destino di Neymar. Il Paris Saint Germain continua a pensare allo juventino come uno dei possibili sostituti del brasiliano, ma in questo momento i francesi non sanno ancora a chi venderanno Neymar (Real Madrid o Barcellona) e in che modo.

zstrong>La Juventus non molla Mauro Icardi
Di sicuro, se il Psg non perde di vista la Joya, la Juventus non molla Mauro Icardi, il quale continua a prendere tempo con le altre squadre (c’è il Napoli in pressing) nella speranza di poter mantenere la parola data ai bianconeri nei mesi scorsi.

FONTE: https://www.tuttosport.com/news/calcio/calciomercato/2019/08/25-60326897/disgelo_su_icardi_e_lagente_di_dybala_apre_a_possibili_sviluppi_a_sorpresa/3/