Bomba dalla Spagna: il Barcellona pronto ad offrire uno scambio clamoroso per Lautaro

Il Barcellona non molla la presa per Lautaro Martinez: l’attaccante argentino rimane in cima alla lista dei desideri dei catalani, che si sono però scontrati con la volontà dell’Inter di non concedere sconti rispetto ai 111 milioni di euro previsti dalla clausola rescissoria.

I blaugrana puntano a inserire una o più contropartite tecniche per limitare l’esborso economico, ma i nomi proposti fin qui non hanno scaldato la dirigenza nerazzurra.

Secondo Repubblica, la chiave per sbloccare la trattativa potrebbe essere Antoine Griezmann, ormai da tempo in rotta con Setien e con l’ambiente catalano. L’ex Atletico Madrid ha un ingaggio elevatissimo (18 milioni di euro a stagione) e un impatto a bilancio ancora altissimo (prelevato solo un anno fa per 120 milioni di euro), ma i due club potrebbero trovare un modo per arrivare a un accordo:

“Il 7 luglio scade la clausola da 111 milioni con cui Lautaro Martinez può liberarsi dall’Inter. Il Barcellona, frenato dal fair play finanziario della Liga, pensa di inserire nell’affare Griezmann, in rotta con Setién. L’Inter valuterenne un prestito per uno o due anni“.

FONTE: https://www.fcinter1908.it/copertina/griezmann-lautaro-choc/